FreddoFrio by Rivamar

Un anonimo del ‘500 soleva sempre dire: “Ci sono tante cose importanti nella vita, la prima è mangiare, le altre non le conosco”.
Noi aggiungiamo che oltre a ciò, è importante mangiare alimenti sani e cibi sicuri!

Sicuramente non è facile avere in cucina prodotti sempre freschi, e soprattutto quando si va a parlare di pesce, la difficoltà di certo non diminuisce.
Ecco perché è importante assicurarsi che quando si va ad acquistare cibo, esso abbia certe caratteristiche che lo rendano sicuro e buono da mangiare.

FreddoFrio by Rivamar protagonista a Pianeta Mare

Una delle tecniche garanti della sicurezza è la pastorizzazione: (che come recita la pescapedia) è un trattamento termico atto ad aumentare il tempo di conservazione di alcuni alimenti sfruttando l’azione battericida del calore.

Dall’unione di questa tecnica (la pastorizzazione), e la lavorazione del pesce, nasce FreddoFrio, il nuovo prodotto by Rivamar.

I prodotti che compongono la linea pastorizzata FreddoFrio sono prodotti Italiani, provenienti direttamente dal Mar Adriatico: arrivano in FreddoFrio ancora vivi, depurati e quindi sicuri.
L’innovazione che propone FreddoFrio consiste nel proporre un prodotto che dura 12 giorni mantenendo tutto il sapore del fresco e soprattutto sicure, grazie al processo di pastorizzazione che subisce il pesce!

I prodotti pastorizzati, Vongole Veraci, Cozze Intere dell’Adriatico ed il Misto sono di origine italiana per garantire il massimo della qualità: una gamma di referenze di grande servizio, gestibili in frigorifero all’occorrenza ed utilizzabili per mille ricette. Potete preparare per esempio un classico spaghettino alle vongole?!

Avete ancora qualche dubbio? Guardatevi il video allora!
Buona visione, con FreddoFrio by Rivamar.