dieta dimagrante pesce

Maggio è iniziato e con la bella stagione alle porte il pensiero di tutti si sposta inevitabilmente verso un’unica ben precisa fissa: la prova costume! Uomini, donne, adulti, giovani: la prova costume è un po’ come la fortuna: non guarda in faccia a nessuno, bensì osserva bene ciò che c’è nel piatto.

Tra le tante diete più o meno consigliate che si trovano nel web, quella che più ci ha colpito (deformazione professionale), è sicuramente la dieta dimagrante di pesce!
Seguire infatti una dieta dimagrante di pesce, con un apporto calorico di sole 1300 calorie al giorno, non si limita a portare benefici in termini di peso, ma aiuta anche il benessere dell’organismo, poiché oltre a difendere la pelle, il sangue e il metabolismo, apporta nell’organismo lo iodio. Elemento nutrizionale utile alla salute del proprio corpo, permette alla tiroide di produrre la tiroxina, sostanza che se carente può provocare rallentamenti del metabolismo, stanchezza, cali d’umore o perdita di capelli.

Iniziamo dunque a procurarci scorte e rifornimenti di ittico, potete utilizzare anche prodotti surgelati, e poi create la vostra dieta dimagrante di pesce: ogni giorno abbinate sapientemente, ad ogni pasto, un primo o un secondo di pesce ad un vitaminico contorno fresco: rimarrete soddisfatti dai risultati ottenuti già dalle prime settimane.
Facile, veloce, e di buon gusto, questa dieta vi darà enormi risultati con pochissimi sforzi e sacrifici!

E se nel week-end non sapete rinunciare ad una pizza: ordinate una frutti di mare!