Foto articolo ffd

Hai intenzione di fare un giro a Expo 2015, a Milano?
Per tutta la durata della fiera saremo presenti al Future Food District, il supermercato del futuro in cui Coop ha scelto di esporre i nostri prodotti a marchio FreddoFrio e Rivamar, essendo tra i più innovativi del nostro settore.

Nel mese di maggio, potrai trovare:

VONGOLE VERACI

Vongole Veraci 400 gr FOTO LUCA

Grazie a FreddoFrio potrai portare sulla tua tavola le migliori vongole dell’Adriatico in una comoda confezione, veloci e facili da preparare.

Le vongole arrivano da noi ancora vive e vitali, avendo già subito il processo di depurazione. Dopo una procedura di scarto del prodotto non idoneo, vengono immediatamente confezionate e pastorizzate, eliminando così il rischio di microrganismi.

Le puoi conservare in frigorifero fino a due settimane e, quando decidi di consumarle, non ti resta che attendere 3-4 minuti di cottura in microonde o padella.

Uniche perché… Il liquido che intravedi nella confezione è quello naturale delle vongole! Il tuo piatto avrà quindi lo stesso sapore di quando usi il prodotto fresco, col vantaggio che con FreddoFrio non devi fare altro se non gustarlo.

Provale con… Se l’intenzione è quella di preparare un bel piatto di spaghetti alle vongole, ti consigliamo di portare in tavola un elegante vino bianco della Costiera Amalfitana: il Fiorduva.
FreddoFrio: qualità unita al servizio

 

GRAN ANTIPASTO AL VAPORE

Gran Antipasto Vapore 300g FOTO LUCA

Un accostamento perfetto di gustoso polpo, pregiate mazzancolle e tenera seppia: tutti già tagliati e cotti, pronti per aggiungere un tocco di classe alla tua cucina.

Rivamar cuoce e pastorizza il Gran Antipasto, in modo da garantirti una conservazione in frigorifero di almeno due settimane, mantenendo il gusto tipico del fresco.

Il Gran Antipasto di Mare è un prodotto dal sapore unico, ma semplicissimo da preparare. A te non rimane che versare il contenuto della busta in acqua bollente per 1 minuto!

Unico perché… il mix l’abbiamo già cotto noi per te, per cui non avrai il tipico calo di peso che subisce un prodotto cucinato a casa! E poi…cos’altro ti regala così tanto gusto in un solo minuto di preparazione?

Il consiglio… Prova ad abbinare al piatto un vino bianco dal delicato profumo fruttato, che ci offre la terra siciliana: l’ Alcamo Catarratto D.O.C.