Le feste ormai sono vicinissime, già si pensa al cenone della Vigilia, ai pranzi di Natale e Santo Stefano o alla serata di Capodanno. E nei preparativi, spesso, c’è tanto piacere quanto ce n’è nello stare seduti a tavola a mangiare insieme quello che è stato preparato con tanta attenzione.

È proprio in questo spirito che Rivamar ha pensato di festeggiare insieme a voi, e per questo vi chiediamo di condividere con noi le vostre Feste. Ma come?

Ci piacerebbe entrare nelle vostre case, aiutarvi a preparare le pietanze da servire, sederci a tavola con voi, brindare insieme al nostro anno. Ci piacerebbe che condivideste con noi i vostri momenti di festa. E farlo è facilissimo! Basta pubblicare una foto dei vostri preparativi e dei vostri momenti di festa su Instagram con l’hashtag #nataleconrivamar. Noi le raccoglieremo tutte e le condivideremo con un album delle feste su facebook.

Mostrateci la vostra tavola imbandita, le vostre pentole sul fuoco, i vostri arrosti nel forno, i calici alzati, tutto quello che riguarda i vostri momenti di festa a tavola a Natale e a Capodanno. Sarà un modo per sentirsi un po’ più vicini e condividere con tante persone i momenti di gioia che il periodo natalizio porterà nelle nostre case.

Aspettiamo le vostre foto. Non vediamo l’ora di sederci a tavola con voi!

AGGIORNAMENTO: La foto più bella tra quelle che verranno condivise con l’hashtag #nataleconrivamar si aggiudicherà uno Stocco!