zuppa di pesce surgelata

Venerdì 6 marzo alle 11 su Rai 1 andrà in onda una puntata del programma A Conti Fatti in cui si parlerà di zuppa di pesce surgelata.

Rivamar, azienda ormai consolidata e di grande importanza nella commercializzazione del pesce surgelato, è stata invitata ad intervenire in diretta durante la trasmissione condotta da Elisa Isoardi.

Luca Scarpa, quindi, risponderà alle domande della conduttrice raccontando i metodi di surgelazione del pesce, la tracciabilità delle materie, la sicurezza dei prodotti e, ovviamente, la loro versatilità in cucina per preparare piatti gustosi, anche senza l’utilizzo di pesce fresco.

Il programma si propone per supportare e consigliare i consumatori suggerendo soluzioni ai piccoli e grandi problemi quotidiani delle famiglie, per trasformare i telespettatori in consumatori consapevoli e soddisfatti. Proprio per questo la trasmissione di avvale della presenza e degli approfondimenti di professionisti ed esperti dei vari settori, in ottica di pubblica utilità unita all’intrattenimento.

L’appuntamento con Rivamar, quindi, è per venerdì 6 marzo alle ore 11 in diretta su Rai Uno!