seafood-expo-global-rivamar

Anche quest’anno Bruxelles ospita, dal 26 al 28 Aprile, la Seafood Expo Global, il più importante evento del mondo ittico a livello globale. Oltre 1.600 le aziende espositrici, provenienti da 80 Paesi, che nel corso della fiera incontreranno i fornitori del settore di tutto il globo.

Rivamar partecipa alla manifestazione per promuovere la propria vasta gamma di prodotti di pesce congelato e surgelato di alta qualità e per trovare nuove opportunità di vendita in ogni continente. In un momento storico in cui il mangiar sano è importantissimo nella vita delle persone, Rivamar raccoglie la sfida e propone la propria ricetta fatta di qualità, tecnologia, sicurezza e tanta, tanta passione.

L’azienda polesana è, da anni, al servizio dei più importanti player italiani della ristorazione, della distribuzione organizzata e del porta a porta con prodotti surgelati che coniugano il sapore del pesce appena pescato alla praticità della conservazione in freezer. Rivamar prende parte con entusiasmo a questo evento di estrema rilevanza per il settore in cui opera con professionalità fin dal 1988 per approfondire i contatti commerciali esistenti ed avviarne di nuovi, soprattutto all’estero.

Troverete Rivamar e il suo team nella Hall 6 – Stand 866 presso Bruxelles Expo dal 26 al 28 Aprile 2016.