seafood-expo-2017

Torna anche quest’anno il Seafood Expo Global 2017, sempre più ricco ed entusiasmante. Dal 25 al 27 aprile, Bruxelles sarà la capitale mondiale del commercio del pesce. Saranno più di 26.000 compratori, fornitori, esperti e molti altri professionisti del mercato che da 140 Paesi verranno per visitare l’esposizione. Location esclusiva, quest’anno si celebra il venticinquesimo consecutivo che ha sede a Bruxelles e proprio per questa importante ricorrenza lo spazio espositivo è stati ampliato a 1.800 aziende espositrici da 79 Stati diversi per un totale di quasi quarantamila metri quadrati. 

“Siamo entusiasti di celebrare la 25esima edizione e portare la comunità di professionisti del mare sotto lo stesso tetto, osservando una crescita continua nel corso dell’anno, edizione dopo edizione”, ha detto Wynter Courmont, organizzatore dell’esposizione. “Ogni anno, questa esposizione continua ad offrire un’eccellente opportunità per la comunità internazionale, un momento di incontro per conoscere e approfondire le novità del settore a livello globale.

Anche quest’anno Rivamar parteciperà alla manifestazione con uno stand dedicato per promuovere la vasta gamma di prodotti di pesce congelato e surgelato di altissima qualità. Far conoscere nel mondo l’azienda polesana, che già da anni è al servizio dei più importanti player italiani della ristorazione, e trovare nuove opportunità di vendita nel mondo. Il vantaggio competitivo che da sempre contraddistingue Rivamar è l’eccellente qualità del pesce pescato e del processo di surgelamento che offre ogni giorno la possibilità di portare in tavola piatti che conservano tutto il sapore del mare e del pesce fresco.

Come ogni anno sono previsti numerosi eventi collaterali e potete trovare tutte le informazioni, inclusa la lista degli espositori e altri approfondimenti all’interno del sito di Seafood Expo Global 2017.

Troverete invece tutta la qualità dei prodotti Rivamar al padiglione 6, stand n. 866.