Il 20 marzo presso il ristorante Barbagarga di Firenze si terrà un evento da non perdere, le GGDToscana si incontreranno infatti per uno dei loro rituali appuntamenti di networking e per un sano aperitivo in compagnia, ecco a voi la GirlGeekDinnersToscana#3.

Rivamar ha l’onore di contribuire a questo appuntamento con una fornitura di sfiziosa Tempura e succulenta Insalata di Mare.

Le Girl Geek Dinners sono appassionate di hi-tech, web, gadget e nuovi media, ed organizzano cene ed aperitivi in tutta la Toscana per favorire l’incontro tra donne che condividono le loro stesse passioni.
Questa interessante iniziativa nasce da un’idea di Sarah Blow, esperta di nuove tecnologie, che stanca di vedere solo uomini ai meeting di lavoro, ha deciso di organizzare serate dedicate esclusivamente a donne che lavorano nel settore.
Le cene Girl Geek Dinners si svolgono un po’ in tutto il mondo e rappresentano un modo divertente e diverso dal solito per conoscere nuove persone, scambiarsi opinioni ed imparare dalle esperienze altrui il tutto assaporando del buon cibo.

Rivamar è un’azienda rodigina che da anni lavora nel settore della surgelazione e congelazione del pesce e che si contraddistingue per la cura che mette nella lavorazione di tutti prodotti, dai crostacei allo stoccafisso passando per il merluzzo nordico.

Si prospetta dunque una serata speciale sia per la compagnia che per l’ottimo cibo, cosa chiedere di più?