Mondo Pesca_amo_pesce

Gli appassionati di pesca o di pesce in generale non potranno assolutamente mancare all’evento che si svolgerà a CarraraFiere da venerdì 23 a domenica 25 Novembre. A Mondo Pesca saranno presenti 111 espositori che presenteranno, tra le altre cose, attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca sportiva ed amatoriale.

La manifestazione ha l’intento di promuovere le eccellenze del mare con prodotti, servizi e convegni. Saranno presenti infatti esperti del settore, tra cui campioni della pesca sportiva, che dispenseranno consigli nell’apposito “angolo dell’esperto”.

Mondo Pesca vuole diventare un evento di riferimento per produttori, associazioni ed esperti di livello internazionale senza dimenticare però i semplici appassionati che si informeranno sui migliori prodotti e servizi ed avranno la possibilità di assaggiare il prodotto ittico preparato secondo le diverse tradizioni. Un altro obbiettivo del salone è quello di valorizzare il territorio attraverso la cucina, il turismo e le attività sportive.

Da non perdere sabato alle ore 10.00 il convegno a cura di Coldiretti Impresa Pesca, che affronterà il tema delle sinergie tra politica comune e piano triennale per superare la crisi della pesca italiana, ma anche tutela del reddito e delle risorse ittiche per il futuro della pesca.

Il Salone è aperto a tutti ed il prezzo del biglietto è di 7 euro per l’intero e 4 euro per il ridotto. Gli operatori del settore entreranno gratis previa registrazione alla cassa. I cancelli dell’evento apriranno alle ore 10.00 e chiuderanno alle 18.00, mentre sabato alle 19.