Puntuale come ogni anno, sta arrivando la Seafood Expo Global, che si svolgerà dal 6 all’8 maggio a Bruxelles. E anche quest’ano Rivamar sarà presente alla fiera con la sua vasta di gamma di prodotti di pesce surgelato di alta qualità.

La European Seafood Exposition è il più grande evento dedicato al mondo ittico, un’occasione per incontrare i buyer più importanti del settore e trovare opportunità di vendita in ogni continente.

Da anni l’azienda serve i più importanti player italiani della ristorazione, della distribuzione organizzata e del porta a porta con prodotti surgelati che coniugano il sapore del pesce appena pescato alla praticità della conservazione in freezer, e la partecipazione alla fiera è un’occasione importantissima per avviare nuovi contatti commerciali anche all’estero.

All’edizione 2014 della Seafood Expo Global Rivamar porterà grandi novità: da oggi, infatti, le tradizionali linee di pesce surgelato al naturale verranno affiancate dai prodotti pronti ricettati

Durante la manifestazione Rivamar presenterà

  • la Paella, composta da ottimo riso, verdure di qualità e un gustoso sughetto che si fondono per regalarvi un sapore autentico;
  • il Polpo e Patate, che si legano perfettamente grazie ad un raffinato sugo per dare vita ad uno dei grandi classici della tradizione culinaria;

I prodotti Rivamar sono frutto di una selezione delle migliori materie prime e contengono già gli ingredienti necessari per portare in tavola piatti sani e gustosi, sempre di altissima gamma. Saranno sufficienti soltanto 10 minuti, l’aggiunta di un filo d’olio, sale e pepe per poter servire, il resto lo ha già fatto per voi Rivamar.

Anche la linea FreddoFrio si arricchisce di novità:

  • Vongole Veraci, pescate nella sacca di Goro, condite da un sughetto bianco che ne esalta il sapore il naturale;
  • Cozze Nazionali, accompagnate da un succulento sugo rosso alla marinara proprio della tradizione italiana.
  • Misto Mare Nazionale, insaporito da un sughetto bianco che ne esalta qualità e gusto.

Prodotti già pronti, di garantita origine italiana, destinati alla ristorazione e ai migliori supermercati che vanno soltanto tolti dalla busta e messi sul fuoco.

Inoltre grazie alle nuove tecnologie il tempo di conservazione dei prodotti è stato allungato fino a venti giorni in frigorifero, e sono in arrivo i prepararti pronti all’uso creati apposta per le gastronomie.

Rivamar e il proprio team saranno presenti allo stand numero 866, hall 6 della manifestazione, pronti a cogliere nuove opportunità e dare continuità al lavoro svolto con passione fino ad oggi.