Bruxelles sta per tornare ad essere la capitale del pesce con l’arrivo dell’annuale appuntamento con la Seafood Expo Global, la fiera che dal 21 al 23 aprile 2015 attirerà nella capitale del Belgio più di 25mila buyer del settore food provenienti da oltre 150 paesi.

Anche quest’anno Rivamar sarà tra gli oltre 1600 espositori che saranno presenti alla manifestazione, con l’obiettivo di promuovere la sua vasta di gamma di prodotti di pesce surgelato di alta qualità verso una platea senza eguali di potenziali acquirenti.

L’azienda ormai è conosciuto a livello nazionale e internazionale come uno dei più importanti player italiani nella lavorazione e nella produzione di pesce surgelato di ottima qualità, adatto sia alla distribuzione nella GDO sia all’utilizzo professionale nel canale Ho.Re.Ca, con prodotti surgelati che coniugano il sapore del pesce appena pescato alla praticità della conservazione in freezer. La partecipazione alla fiera, quindi, sarà una grandissima occasione di business per  approfondire contatti esistenti ed avviarne di nuovi, soprattutto all’estero.

All’edizione 2015 della Seafood Expo Global Rivamar porterà le tradizionali linee di pesce surgelato al naturale, che sono ormai un grande classico della produzione aziendale, ma verranno riproposti anche i prodotti pronti ricettati e i prodotti pastorizzati della linea FreddoFrio che sono stati lanciati nel corso dell’edizione precedente.

Sarà soltanto il primo di una importante serie di appuntamenti che vedranno coinvolta l’azienda di Taglio di Po (RO) durante la primavera e non solo. Terminata l’esperienza a Bruxelles, infatti, Rivamar si trasferirà a Milano per TuttoFood, la mostra B2B di Fiera Milano per il comparto alimentare che quest’anno, si svolgerà in concomitanza con l’inizio di Expo 2015, incentrato sul tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. Sempre durante l’Expo, Rivamar sarà presente tra le aziende selezionate per prendere parte al Future Food District di Coop. Ma di queste cose avremo modo di parlare nelle prossime settimane…

Intanto segnatevi l’appuntamento con la Seafood Expo Global di Bruxelles dal 21 al 23 di aprile: ci troverete nella Hall 6 – Stand 866.