bagno isola 159 rivamar

Pesce aperitivo mare.

Basterebbero tre parole per descrivere l’evento realizzato sabato 18 agosto presso il bagno Isola 159 di Cervia in occasione del “non” compleanno dello stabilimento balneare, in cui Rivamar ha fornito il buffet ittico mettendo il sorriso (con l’aiuto del buon vino) ad oltre 500 persone.

Ed invece no, occorre aggiungere valori come passione, amicizia, stare insieme, divertimento e tanta tanta qualità! Sono stati questi gli ingredienti che uniti ai prodotti ittici hanno reso la serata un trionfo in pompa manga.

La tempura e l’insalata di mare sono state le prime protagoniste insieme al sushi e agli involtini primavera per iniziare a brindare al ritmo d’antipasto.

Poi è arrivata l’espressione dell’italianità e della cultura mediterranea: la vera spaghettata con le vongole ad aumentare il clima di festa e di entusiasmo presenti al bagno Isola.

Davvero tante le persone accorse a festeggiare e davvero lunghe le colonne createsi davanti allo spazio cucina, dove i cuochi del luogo (sempre con il sorriso) hanno saputo sapientemente interpretare i prodotti Rivamar per creare delle delizie culinarie che hanno stupito tutti, senza discriminare fasce di età o sesso.

Un successo davvero straordinario, culmine di un continuo lavoro basato su passione ed amore per il proprio lavoro: ciò che da sempre Rivamar vuole mostrare ai propri clienti, e anche stavolta, a giudicare dai sorrisi, ce l’ha fatta!

Successo a cui hanno fortemente tutti i ragazzi che compongono lo staff del bagno Isola, tutte le persone che hanno dato il loro contributo e si sono divertite assieme a noi nell’organizzare un così bell’evento. Grazie!

Tutte le foto della serata le trovate su Facebook!